BeOxygen saturimetro da dito: E’ affidabile o scadente? Opinioni, pareri e dove si acquista

Monitorare i livelli di saturazione nel sangue è molto importante, soprattutto perché permette di rilevare per tempo la presenza di eventuali patologie, tuttavia non sempre ci si può recare dal proprio medico o in farmacia per effettuare la misurazione. Proprio per rispondere a questo tipo di esigenze è stato lanciato sul mercato BeOxygen, un saturimetro da dito che permette di misurare i livelli di saturazione dell’ossigeno ma anche la frequenza cardiaca ogni volta che se ne avverte la necessità.

Lanciato sul mercato da un’azienda leader nel settore della salute BeOxygen sembra essere l’alleato perfetto per chi desidera monitorare i propri parametri comodamente a casa propria, difatti non appena è stato diffuso ha riscosso un notevole successo, portando ad un aumento significativo delle vendite.

Tuttavia nell’ultimo periodo si è assistito ad una diffusione esponenziale di questi dispositivi, diversi per tipologia o caratteristiche, allora in che cosa differisce BeOxygen? Oggi andremo a scoprire qualcosa in più su questo saturimetro da dito, per cercare di capire se si tratta davvero di un dispositivo utile per monitorare la nostra salute oppure dell’ennesimo prodotto tanto pubblicizzato ma per nulla efficiente.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

BeOxygen: cos’è e a cosa serve?

beoxygen saturimetro portatile

BeOxygen non è altro che un piccolo saturimetro da dito che permette di misurare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue, per essere più precisi nell’emoglobina arteriosa, e la frequenza cardiaca. Forse non tutti sanno che monitorare costantemente questi due parametri è molto importante per conoscere il proprio stato di salute, infatti nel caso in cui i parametri non siano conformi alla media potrebbe esserci un malfunzionamento a livello dell’apparato respiratorio.

Il saturimetro da dito BeOxygen è dotato di una tecnologia innovativa e assolutamente non invasiva, infatti grazie alla presenza di specifici sensori luminosi è possibile ottenere tutte le misurazioni in pochissimi secondi. Questo dispositivo è piccolo e compatto, può essere portato sempre con sè anche duranti viaggi e spostamenti, per chi desidera o ha necessità di monitorare costantemente il proprio stato di salute.

Caratteristiche tecniche

Il saturimetro da dito BeOxygen è dotato:

display OLED bicolore, SpO2, PR, barra impulsi, forma d’onda

• alimentazione a due batterie da 1.5 V AAA

• spegnimento automatico

• indicatore dello stato della batteria

• un pratico laccio per portare il saturimetro BeOxygen sempre con sè

• 6 modalità di visualizzazione dei dati

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si utilizza

Utilizzare BeOxygen è davvero molto semplice ed intuitivo, infatti non dovrete far altro che inserirlo dentro un dito e dopo pochi secondi i valori compariranno sul display del dispositivo. In particolare, non appena che il saturimetro è stato posto correttamente all’interno del dito due fasci di luce colorata attraverseranno i tessuti rilevando la frequenza cardiaca e la saturazione, per poi essere visualizzati sullo schermo.

Tutto ciò è possibile perché a seconda se l’emoglobina si trova legata o meno all’ossigeno andrà ad assorbire una luce diversa, in particolare l’emoglobina legata assorbe la luce infrarossa del dispositivo, mentre l’emoglobina non legata va ad assorbire la luce rossa; si tratta quindi di un dispositivo molto affidabile e facile da utilizzare.

Ricordiamo che valori superiori al 95% sono da considerarsi normali, mentre tra 90%-95% indica una parziale assenza di ossigeno; il discorso cambia per valori inferiori al 90%, poiché in questo caso bisogna consultare immediatamente il proprio medico in quanto vi è una grave ipossia.

Il saturimetro da dito BeOxygen può essere utilizzato da chiunque, adulti e bambini a partire dai 2 anni, inoltre poiché si tratta di un dispositivo per nulla invasivo non ha alcun tipo di controindicazione nè presenta alcun rischio per la salute.

Quali sono i vantaggi di BeOxygen?

I vantaggi che si possono ottenere utilizzando il saturimetro da dito BeOxygen sono davvero numerosi, innanzitutto grazie alla praticità di utilizzo e alla velocità di rilevazione è possibile utilizzare questo dispositivo in qualsiasi momento e in qualunque posto ci si trovi, avendo così sempre il monitoraggio del proprio stato di salute.

Inoltre si tratta di un prodotto molto affidabile con un indice di errore vicino allo zero, in questo modo potrete fare le misurazioni tranquillamente a casa vostra senza dovervi recare tutte le volte dal vostro medico o al pronto soccorso. Riassumendo grazie a BeOxygen è possibile ottenere:

• Velocità
• Precisione
• Sicurezza e affidabilità
• Comodità
• Facilità di utilizzo

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

BeOxygen saturimetro da dito: Opinioni e Recensioni 

beoxygen opinioni

Da quanto è stato lanciati sul mercato il saturimetro da dito BeOxygen ha riscosso davvero un grandissimo successo, segno evidente che ci troviamo di fronte ad un prodotto davvero molto valido e di qualità. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di riportare alcune testimonianze di chi ha già acquistato BeOxygen ed ha avuto modo di provarlo direttamente:

Claudia, 50 anni: Ho provato diversi dispositivi con la stessa funzione, ma spesso riuscire a leggere i risultati era davvero un impresa, troppo piccoli o poco chiari. Ho deciso di acquistare BeOxygen come ultimo tentativo e devo dire che sono molto soddisfatta; in pochi secondi riesco ad ottenere la misurazione senza troppe difficoltà, e i risultati sono davvero molto chiari. Lo consiglio assolutamente.

Pietro, 63 anni: Premetto che soffro di pressione alta, proprio per questo motivo tenere sotto controllo la mia saturazione e frequenza cardiaca per me è fondamentale. I miei figli hanno deciso di regalarmi questo saturimetro BeOxygen, devo essere sincero all’inizio ero molto scettico, ma mi sono dovuto ricredere, ogni volta che ne sento il bisogno infilo un dito nel dispositivo e in pochi secondi ho tutte le informazioni di cui ho bisogno.

Giovanni, 46 anni: Davvero molto utile, in casa mia lo usiamo tutta la famiglia e non abbiamo mai avuto alcun problema. Tutti dovrebbero averne in casa uno.

Dove acquistarlo e le offerte in corso

Se state seriamente pensando di acquistare il saturimetro da dito BeOxygen, allora dovete sapere che non è possibile trovarlo in nessuna farmacia o siti di e-commerce, infatti l’azienda ha deciso di rendere disponibile questo prodotto solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Il motivo di tale scelta è molto semplice, vista la grande quantità di articoli simili presenti in circolazione, il produttore vuole garantire ai propri clienti di ricevere il prodotto originale, evitando così di incappare in spiacevoli truffe.

Ma non c’è da preoccuparsi, perché acquistare BeOxygen è davvero molto facile e veloce, infatti non dovrete far altro che andare sul sito web ufficiale e compilare l’apposito modulo di ordinazione, avendo cura di inserire tutti i vostri dati personali, incluso un recapito telefonico.

A questo punto non dovrete far altro che aspettare il vostro saturimetro da dito comodamente a casa vostra. La consegna viene solitamente effettuata entro 1-2 giorni lavorativi ed avviene tramite corriere espresso; inoltre vogliamo sottolineare che la spedizione è completamente gratuita.

Ma veniamo adesso al prezzo, acquistando direttamente sul sito potrete usufruire di offerte davvero vantaggiose, infatti in questo momento BeOxygen è in offerta al prezzo di 69.90 €, ma si tratta di una promozione limitata ancora per pochi giorni. Ma non solo, perché se anziché di uno deciderete di acquistare due saturimetri da dito BeOxygen, il prezzo totale sarà di soli 99.90 €.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, potrete decidere se pagare anticipatamente attraverso la vostra carta di credito oppure comodamente al momento dell’acquisto tramite contrassegno.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento