Black Waxing ceretta nera indolore: Funziona bene? Recensioni, opinioni, testimonianze e prezzo

Black Waxing è la una ceretta a base di ingredienti naturali, indolore. Ti permetterà di rimuovere ogni pelo in soli 5 minuti lasciando la tua pelle setosa e morbida. Adesso è possibile depilare ogni area del corpo e idratarla allo stesso tempo. L’operazione sarà indolore e rallenterai la crescita dei peli.

In questa breve guida potrai leggere quali sono i benefici e i vantaggi di questa ceretta, come applicarla per ottenere il migliori risultati e le opinioni dei clienti che hanno già scelto questo prodotto. Finalmente puoi depilarti usando una delle migliori cerette sul mercato. Troverai riportato in fondo il sito dove è possibile acquistarla e tutti i dettagli che ti convinceranno a provare questa ceretta innovativa.

Cos’è Black Waxing e come funziona?

black waxing

Black Waxing è una ceretta nera liposolubile che, da quando è presente sul mercato, ha subito riscosso un grande successo. Molti uomini e donne sono alla ricerca di un metodo per depilarsi che sia indolore e che non lasci la pelle irritata. Rasoi e lamette sono pratici e veloci, ma creano spesso nella pelle irritazioni e arrossamenti. Black Waxing ha una formulazione naturale ideale per ogni genere di pelle anche le più secche e sensibili.

Dopo attenti studi in laboratori specializzati l’azienda produttrice è arrivata a brevettare la formula con al suo interno solo ingredienti biologici. Tutto questo la rende adatta a ogni genere di pelle, un grande vantaggio per chi ha una cute sensibile e delicata. Black Waxing può essere utilizzata su tutte le parti del corpo, anche su ascelle e inguine tipicamente zone più delicate delle altre. In soli 10 minuti e possibile depilare le zone interessate e idratare la pelle.

Benefici e vantaggi rispetto alle cerette tradizionali

La casa produttrice ha evidenziato i seguenti benefici del prodotto:

  • Indolore: la cera cattura i peli senza creare problemi alla pelle. Una volta rimossa la pelle risulta morbida e idratata.
  • Facile da utilizzare: è semplice da applicare, non sono necessarie strisce. Una volta applicata con un semplice strappo si procederà alla depilazione e all’eliminazione della cera dal corpo. È possibile stendere uno strato sottile di prodotto che evita inutili sprechi di prodotto.
  • Delicata sulla pelle: la forza del prodotto è da ricercarsi negli ingredienti utilizzati che non irritano la zona. La cera non provoca irritazioni e può essere applicata anche nelle parti più delicate.
  • Lunga durata: il pelo viene strappato in profondità. A differenza di altri tipi di depilazione questo garantisce di allungare i tempi tra una ceretta e la successiva. La pelle rimarrà senza peli molto più a lungo.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Black Waxing è venduto in barattoli di 400 ml e ha una composizione di colore nero molto facile da usare e dall’azione rapida e non dolorosa.

Come si utilizza la ceretta nera Black Waxing

Essendo una cera a caldo è necessario scaldarla prima dell’uso. Se possiedi uno scalda cera ti basterà inserire il barattolo nel contenitore e avviare lo scioglimento. Se non ne hai uno niente panico, potrai risolvere il problema scaldando la cera a bagnomaria in un pentolino.

Per applicare Black Waxing e minimizzare il dolore quando strappi la cera segui questi semplici consigli. Se i peli sono molto lunghi è consigliato accorciarli a circa 5mm. Una doccia calda prima di applicare la cera aiuta a dilatare i pori e diminuire il dolore che si potrebbe percepire con lo strappo. È importante spalmare il prodotto nella direzione di crescita del pelo, quindi mai farlo contropelo. Dove si procederà allo strappo lascia più cera per aumentare la presa.

Dopo avere aspettato che la cera si asciughi dovrai procedere allo strappo nel verso opposto. Tira lateralmente alla pelle e non verso l’alto. Ricorda che è fondamentale non strappare nella direzione del pelo per non sentire inutile dolore. È importante non utilizzarla sopra cicatrici, vene varicose o se si è allergici a gli ingredienti contenuti dentro la cera.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero? Le opinioni dei clienti:

black waxing opinioni

Da quando Black Waxing è entrato sul mercato italiano ha riscosso un notevole successo sia nei centri estetici che tra i consumatori comuni. Abbiamo raccolto per te le migliori recensioni dei clienti che hanno utilizzato Black Waxing e ne hanno voluto condividere la propria opinione. Ti aiuteranno a farti una idea precisa e ti convinceranno all’acquisto.

Antonia da Genova dice: la depilazione è sempre stato un punto dolente. Ho una pelle molto delicata e dopo la depilazione spesso le zone dove applico la cera diventano rosse e si irritano molto. Quando ho scoperto Black Waxing le cose sono migliorate molto. Adesso depilarmi non è più una sofferenza e le mie gambe rimangono lisce e idratate più a lungo. Un prodotto che mi sento di consigliare.

Silvio da Prato dice: come molti uomini tengo molto al mio aspetto fisico. Un’amica mi ha consigliato questo prodotto e ho deciso di acquistarlo. Per sport vado spesso in bicicletta e devo tenere le gambe sempre depilate. Finalmente dopo avere utilizzato questa cera depilatoria le mie gambe rimangono senza peli a lungo. È veramente indolore come promette. Ve la consiglio.

Sara da Roma dice: ero alla ricerca di una cera depilatoria differente che non mi facesse irritare la pelle dopo averla utilizzata. Ho una soglia del dolore molto bassa e prima di strappare le strisce impiegavo molto tempo perchè ero terrorizzata di sentire molto male. Black Waxing è molto semplice da usare e avverto pochissimo dolore quando mi depilo. Una vera rivoluzione. Provare per credere.

Irene da Londra dice: utilizzo questa cera depilatoria da qualche mese e me la sono portata anche all’estero dove adesso vivo. È molto semplice da usare, si scalda velocemente e non sono necessarie le strisce. I peli vengono via fino all’ultimo e la pelle non diventa rossa. Sono molto soddisfatta. Depilo anche le zone più delicate senza problemi.

Lucia da Modena dice: ho provato Black Waxing prima delle vacanze. Anche se non è completamente indolore e comunque molto differente rispetto alle cerette classiche che avevo utilizzato precedentemente. La consiglio a tutte le donne che odiano la depilazione. L’ho consigliata a tutte le mie amiche.

Dove acquistarla e prezzo

Black Waxing è acquistabile solo sul sito ufficiale www.blackwaxing.it. Vari utenti hanno riferito che esistono molte cerette dal nome simile che promettono gli stessi vantaggi, stai molto attento solo il vero Black Waxing renderà migliore la depilazione. Attualmente il costo del barattolo di cera è di 69 euro, comprese le spese di spedizione. Che aspetti acquista anche tu la ceretta Black Waxing e dì addio ai tuoi peli senza provare dolore.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento